eToro mira ai trader professionisti con nuovi scambi
Notizie Forex

eToro mira ai trader professionisti con nuovi scambi

Hai solo bisogno di scegliere quali trader vuoi copiare. Cerca tra gli altri trader che potresti voler copiare o seguire. Altri commercianti potrebbero non sapere se queste persone hanno avuto successo a causa della loro esperienza, delle loro acute capacità analitiche o del loro istinto, o se sono stati solo fortunati. Puoi seguire gli altri trader in modo simile a Twitter o Facebook e interagire con loro mentre si scambiano in tempo reale. Con Copytrader puoi seguire gli altri trader e copiare tutti i loro scambi futuri con un semplice clic del mouse. Usando Copytrader, puoi seguire gli altri trader e copiare le loro future transazioni con un solo clic del mouse.

Ci sono molti commercianti che credono che una combinazione di una corretta gestione del capitale e una corretta applicazione della strategia possono fare soldi e alcuni di loro lo fanno. Tali operatori compariranno nelle classifiche di eToro e saranno copiati diligentemente. D’altra parte, i trader autodiretti possono anche utilizzare CopyFund per diversificare il proprio trading, rendendolo potenzialmente utile per tutti i clienti eToro. Con CopyTrader, puoi copiare i migliori trader della rete CopyTrader in modo rapido e semplice.

Alcuni trader offriranno consigli sulla loro bio per quanto riguarda l’importo da investire, tuttavia $ 100- $ 200 di solito è una buona scommessa. Basta copiare i trader vincenti sembra un modo semplice per fare soldi senza un vero lavoro. Invece di leggere costantemente resoconti, tentare di ottenere risultati e passare abbastanza tempo con lo studio tecnico dei movimenti dei costi, copi solo i trader vincenti. Trovare commercianti affidabili da copiare su eToro non è sempre così semplice come potrebbe sembrare.

In totale, ci sono oltre 2000 trader da seguire, che offrono una discreta quantità di opzioni tra cui scegliere, tuttavia il numero è ancora molto più basso rispetto a Etoro e Zulutrade. La cosa grandiosa di seguire gli investitori popolari sulla piattaforma theToro è che è possibile investigare le prestazioni di ogni singolo trader con l’aiuto di un algoritmo analitico avanzato che calcola e mostra importanti statistiche del trading di ogni investitore popolare. Invece di leggere costantemente le notizie e cercare di trarre conclusioni e passare molto tempo con l’analisi tecnica dei movimenti dei prezzi, basta copiare gli operatori di successo. Grazie alla trasparenza, puoi facilmente trovare e copiare automaticamente i trader di successo.

Se i commercianti hanno profitti in venti di venticinque settimane, il valore è l’ottanta per cento. Gli operatori di eToro possono scegliere tra aprire un conto di trading di base o un account di trading Premium. Oltre a guadagnare denaro nei propri account, i trader di successo di eToro possono anche vincere nelle competizioni, guadagnare premi in denaro e ottenere denaro facendo in modo che altri trader seguano le loro attività.

Punteggi di rischio Si dovrebbe cercare di investire in commercianti con un punteggio di rischio medio-basso. Vale la pena notare che puoi anche solo “seguire” i trader (senza copiarli o investirli) in modo che i loro aggiornamenti vengano visualizzati nella tua Watchlist e nel feed delle notizie, come con Twitter. I trader ora hanno anche l’opportunità di scambiare CFD con la stessa piattaforma. Per consentire le operazioni di copia, gli operatori professionali dovrebbero regolare i termini di copia e quindi procedere con il trading abituale. Anche i trader esperti o Guru così come sono conosciuti in eToro stanno facendo breccia in Openbook perché consente loro di guadagnare ulteriori entrate condividendo la loro esperienza di trading tra i colleghi trader all’interno del social network di Openbook.