L’USD / TRY scende ai minimi di 3 giorni in livelli inferiori a 5.7300
Notizie Forex

L’USD / TRY scende ai minimi di 3 giorni in livelli inferiori a 5.7300

Il prezzo è aumentato ed è riuscito a raggiungere nuovi massimi nuovi. Una volta che hai un livello più basso, vorrai essere breve, ma solo quando il prezzo inizia a scendere di nuovo. Se si dispone di un livello più basso, si desidera ottenere molto tempo, ma solo quando il prezzo inizia a riprendersi. D’altro canto, i prezzi avevano riempito una formazione a triangolo discendente nel mese precedente, consistente in un supporto orizzontale della stessa zona 2019 per andare insieme a una linea di tendenza discendente presa da febbraio, marzo e ora da aprile a massimi. Entrando in quella spesa, i prezzi dell’oro erano rimasti forti, la pesca alla spina per un test di FIBONacci resisteva al 1310,53. Il prezzo dell’oro è in costante movimento, poiché il metallo viene scambiato in tutto il mondo. Il prezzo attuale dell’oro può essere visto con l’oncia, il grammo o il chilo.

L’uso dei grafici sicuramente non garantisce i profitti, ma può essere molto utile nell’acquistare a livelli di prezzo che potrebbero rivelarsi eccellenti valori a lungo termine. Le classifiche del prezzo dell’oro rappresentano tutte le attività dell’oro e possono aiutare gli investitori a comprare o vendere decisioni. Possono essere utili in diversi modi. Oltre alle tendenze e alle potenziali aree di supporto e resistenza, possono anche consentire a trader e investitori di individuare modelli specifici nel mercato dell’oro.

Ad esempio, un singolo investitore può acquistare un lingotto d’oro da un grammo, quindi essere in grado di vedere il prezzo dell’oro su un grafico in grammi rende più facile determinare i livelli di prezzo a cui potrebbe essere interessato a comprare. Gli investitori a lungo termine possono anche fare buon uso delle classifiche dei prezzi dell’oro. Nel frattempo, sembra che oggi abbiano digerito l’ultimo titolo della Brexit, con l’azione dei prezzi in USD che si sta rivelando un driver esclusivo della dinamica della coppia nell’ultimo giorno di trading della settimana. Gli investitori d’oro arrivano in tutte le forme e dimensioni, dal piccolo investitore al dettaglio ai grandi acquirenti commerciali e alle banche centrali. Se sei un investitore d’oro a lungo termine, ti consigliamo di concentrarti sulle classifiche dei prezzi a più lungo termine utilizzando periodi di tempo settimanali, mensili o addirittura annuali.

Sul lato ribassista dei prezzi dell’oro, i trader hanno alcune opzioni per andare avanti. Quindi, è probabile che attenderanno una rottura decisiva in entrambe le direzioni prima di posizionarsi per la traiettoria a breve termine della coppia. Come il trader a breve termine, gli investitori in oro a lungo termine possono utilizzare i grafici per cercare di identificare le tendenze del prezzo dell’oro, oppure possono cercare di individuare potenziali aree di supporto dei prezzi da acquistare.

In assenza di importanti rilasci economici di mercato, i trader probabilmente prenderanno spunto da un discorso programmato dal governatore della Fed Lael Brainard, che sarà reso più tardi durante la prima sessione di NA. Gli investitori o gli investitori a breve termine possono esaminare i dati dei prezzi su periodi di tempo più brevi, cercando aree di supporto da acquistare e aree di resistenza a cui vendere. Possono anche utilizzare i grafici per cercare di identificare le tendenze del prezzo dell’oro al fine di provare a trarne vantaggio.