Wall Street mescolato nei primi scambi nonostante i dati positivi degli utili
Notizie Forex

Wall Street mescolato nei primi scambi nonostante i dati positivi degli utili

I mercati aspettano con impazienza una stagione di guadagni che potrebbe essere un po ‘impegnativa per il primo trimestre, perché dovranno saltare sopra una barra più alta “, ha detto Cavanaugh. Prima di una raffica di acquisti nel tardo pomeriggio, era stato un buon passo per finire al ribasso quando gli investitori hanno fatto una pausa dopo due tumultuosi mesi in cui l’indice ha continuato il suo peggiore dicembre dal 1931 con il suo miglior gennaio in trent’anni. È riluttante a superare i timori di rallentare la crescita globale, China-U.S. le relazioni commerciali e la chiusura del governo, Michael Arone, capo degli investimenti stratega di State Street Global Advisors, ha dichiarato a MarketWatch.

Gli investitori dovrebbero prendere confidenza con la gestione fornendo ulteriori prove di forza in software, analisi e servizi focalizzati su cloud ibrido e strategia digitale. Stavano valutando una borsa mista di utili societari martedì. Si sono invece concentrati sulle previsioni dei ricavi per il trimestre in corso, che era al di sotto delle aspettative degli analisti. Sono focalizzati sul laser sui risultati del quarto trimestre e controllano da vicino cosa dicono i dirigenti delle prospettive di profitti e entrate nel 2019. Gli investitori di novembre hanno inviato lo stock di Spirit più in alto dopo che il vettore ha dimostrato di poter ottenere più soldi dalle commissioni su cose come la selezione dei posti e tasse per il bagaglio.

Nel tentativo di puntare sui risultati finanziari, la società si è anche allontanata dai voli transcontinentali che non sono mai stati pienamente raggiunti, hanno appiattito le cuciture nella sua rete di voli e aggiunto ulteriori voli a destinazioni per il tempo libero come Ft. Lauderdale, Orlando e Las Vegas. Ha detto citato debolezza nel mercato degli smartphone. Inoltre ha visto aumentare le spedizioni di acciaio e i prezzi. Si aspetta una maggiore crescita per i suoi segmenti di display-glass e di comunicazioni ottiche, che rende schermi per dispositivi elettronici e cavi in ​​fibra ottica. Ha inoltre fornito dati di vendita positivi e aumentato il suo dividendo trimestrale. Le compagnie energetiche aumentarono insieme al prezzo del greggio.

L’indice composito di Shanghai è sceso di 1 punto a 3.188,63. L’indice Russell 2000 delle società minori era piatto. I principali indici azionari in Europa sono risultati inferiori. Hanno chiuso più in alto.

Più scorte sono aumentate rispetto alla Borsa di New York. I titoli tecnologici hanno guidato gran parte della ripresa del mercato in ritardo venerdì, con Motorola Solutions a guidare il gruppo. Le azioni finanziarie hanno subito alcune delle perdite più pesanti e sono state danneggiate da un calo dei tassi di interesse, che può limitare i profitti che essi producono dal prestare denaro. TOKYO (AP) I titoli asiatici sono stati contrastati nei primi scambi mercoledi, a seguito di una serie di cattive notizie finanziarie negli Stati Uniti che hanno inacidito gli investitori e inviato quote più basse a New York.

Le sue scorte sono scese dell’1 percento. Solo i titoli Zacks Rank inclusi nei portafogli ipotetici Zacks all’inizio di ogni mese sono inclusi nei calcoli di ritorno. Il titolo United Airlines ha anche un punteggio di 98 compositi.